DJST4227

Ecco una galleria di immagini dei nostri ragazzi dei licei sportivo e linguistico che sono in Cina nell'ambito del gemellaggio con la città di Taicang, vicino Shanghai.

3

Cinquanta ragazzi dei licei sportivo e linguistico di Camerino si sono recati per due settimane, lo scorso mese di settembre, in Cina nella regione di Jiangsu per un gemellaggio con i ragazzi della Taicang Experimental Middle School China. I ragazzi del linguistico hanno tenuto delle lezioni di inglese e gli alunni dello sportivo hanno svolto delle attività di formazione sul calcio ai ragazzi cinesi. Ne hanno altresì ricevute alcune sugli sport tradizionali quali il tai chi ed il kung fu. L'integrazione è stata forte, i ragazzi hanno trascorso intere giornate con le famiglie cinesi ed è nata una bella amicizia tra Taicang e Camerino.
Un ringraziamento particolare agli insegnanti che hanno partecipato a questa attività: Alberto Montecchia, Fabiola Cecchetti, Roberta Massimiliani, Renata Morresi e Maria Francesca Mameli.

In allegato il Decreto di pubblicazione della Graduatoria Definitiva per l'accesso alla 1^ classe del Liceo Scientifico sezione ad indirizzo Sportivo di questo Istituto per l'anno scolastico 2019/20.

Camerino, 10 maggio 2019

prof. Francesco Rosati

Si pubblica in allegato la Graduatoria Provvisoria per l'accesso alla 1^ classe del Liceo Scientifico sezione ad Indirizzo Sportivo per l'anno scolastico 2019/20.

Camerino, 29 aprile 2019

Prof. Francesco Rosati

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Graduatoria Provvisoria Liceo Sportivo a.s. 2019_20.pdf)Graduatoria Provvisoria Liceo Sportivo a.s. 2019_20.pdf987 kB