costanza14

Appena pubblicato su questo sito il numero 14 del giornale dei Licei “Ci vuole Costanza”, giunto ormai al 7° anno di edizione. Come il nome aveva promesso sin dall’inizio, con grande costanza e dedizione la redazione ha continuato a lavorare anche nel momento difficile del distanziamento sociale, riflettendo e confrontandosi su ciò che la realtà proponeva e imponeva. Di particolare interesse una (un po’ lunghetta!) intervista quadrupla sulla didattica a distanza, in cui le stesse domande sono state rivolte ai protagonisti della scuola: una studentessa, un docente, un genitore e il Preside. Il numero è un inno al confronto, ai colori, alla vita, al pensiero critico, alla voglia di raccontare, che coinvolgerà chi vorrà leggerlo.
Clicca qui per scaricare il numero 14 di 'Ci vuole Costanza'.