orientamento2020

I LICEI CAMERINO e il progetto di scuole in rete FSE-POR organizzano le prime giornate di ORIENTAMENTO ON LINE per FAMIGLIE e STUDENTI frequentanti l’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado.

Queste le date di novembre 2020:

Sabato 28 novembre 2020
- dalle 15.00 alle 17.00 incontro riservato a genitori e studenti delle scuole medie:
De Magistris (Caldarola), E. Mattei (Matelica), G. Boccati (Camerino)
- dalle 17.00 alle 19.00 incontro riservato a genitori e studenti delle scuole medie:

Tacchi-Venturi (San Severino Marche), Don Bosco (Tolentino), Colmurano (Colmurano)

Domenica 29 novembre 2020
Lucatelli (Tolentino), N. Strampelli (Castelraimondo), Mons. Paoletti (Pievetorina), G. Leopardi (Sarnano)

Gli eventi si svolgeranno su piattaforma Google Meet; per accedere cliccare sul seguente link:

L'incontro di domenica 29 novembre è aperto anche alle famiglie e agli studenti che non hanno potuto partecipare all'evento programmato per loro sabato 28 novembre.

matt orientamento