iscrizioni3 2021 22

Il termine per l'inoltro delle domande di iscrizione online è scaduto.
Se sei interessato a iscriverti ai Licei Camerino puoi chiamare la Segreteria allo 0737 632325.

Dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 si potrà inoltrare la domanda di iscrizione online sul portale dedicato https://www.istruzione.it/iscrizionionline.
Per accedere al servizio devi essere registrato. La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.
Le famiglie effettueranno la scelta dell’indirizzo di studio della secondaria di 2°grado, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola. Ai Licei di Camerino sono attivi i seguenti indirizzi di studio:

Codice Scuola: MCPC001016   Codice Scuola: MCPM00101A
 LICEO CLASSICO