milite1

Il Coro dei Licei di Camerino e una rappresentativa di studenti, capitanati dal prof. Vincenzo Pierluca, si sono distinti per l’ammirevole e apprezzatissima performance eseguita in occasione dell’evento commemorativo del centenario della tumulazione del Milite Ignoto, organizzato dall’USR Marche, presso l’ITE A. Gentili di Macerata.

A seguito degli interventi del D.G. Marco Ugo Filisetti e di alcuni importanti storici convenuti, i nostri studenti hanno contribuito nel rendere memorabile la manifestazione eseguendo alcuni canti corali e brani musicali a tema, riscuotendo grande successo e apprezzamento da parte degli ospiti presenti.

Ancora un 'Bravissimi!' al Coro dei Licei di Camerino, ai ragazzi che hanno suonato e al Maestro del Coro prof. Vincenzo Pierluca.

milite3