tutti campo

Martedì 24 e Mercoledì 25 maggio, si è svolto Tutti in campo, progetto al quale hanno aderito numerose scuole medie e superiori della provincia.

Gli studenti del terzo e quarto Liceo Sportivo hanno contribuito alla realizzazione dellevento; accompagnati dai prof. Pagliari e Ruffini, hanno occupato il ruolo di giudici dellcompetizioni, nelle quali si svolgevano prove di diverso genere.

Questa è stata sicuramente unesperienza  indimenticabile per i ragazzi, che hanno collaborato con grande spirito di squadra e hanno avuto la possibilità di inserirsi in ambito sportivo, ricevendo numerosi complimenti da parte dello staff.

Ringraziamo tutto il team che ha organizzato Tutti in campo” per aver permesso agli studenti di partecipare a questo evento unico!

tutti campo